Brunacci nelle radio e in digitale con “Carezza”


Brunacci torna sulla scena musicale con “Carezza”, il nuovo brano disponibile online sulle piattaforme streaming e in rotazione radiofonica

new york canta ashanti nft music city solindie

‘’Ma tu chi sei che avanzando nel buio delle note inciampi nei miei più segreti pensieri’’ – così l’artista descrive il pathos di un sentimento delicato come una Carezza ed emozionante come un pianoforte in mezzo alla foresta; la foresta dentro cui trovare il proprio cuore.

Una ballad dinamica che ad ogni sua fase esprime quel legame viscerale, ‘’musicale’’, che c’è tra due persone e che vive di contrasti sia nell’esaltazione sia nella difficoltà. Qui il punto di forza: non importano i nostri difetti o quanti ostacoli si possano incontrare; l’importante è andare avanti, per quello che siamo, cantando ancora un’ultima canzone.

BIOGRAFIA

“Spesso mi chiedono come faccio a scrivere una canzone. La verità è che non ci vuole molto a tirar fuori qualcosa che ti ossessiona, è sufficiente scrivere quello che pensi senza pensare a cosa scrivere”.

BRUNACCI è il personaggio che racchiude in tutto e per tutto l’anima di Paolo Brunacci; è l’amico con cui fumare una sigaretta, con cui dividere una bottiglia di vino, Brunacci è semplicemente l’immagine di sé stesso raccontata tra le corde di una chitarra.

CREDITI:

Testo: Paolo Brunacci

Produzione: Jurijgami

Mix e Master: Auditoria Recording Studio