Mahmood acclamato a Napoli per il videoclip di “Cocktail d’amore”


Mahmood a Napoli per il video di “Cocktail d’amore”: nel backstage le signore lo acclamano. Il cantautore corre tra le vie del capoluogo campano avvolto da un asciugamano

mahmood

È fuori ora su YouTube il videoclip di Cocktail d’amore”, il singolo che segna il ritorno di Mahmood. Il brano, è disponibile in radio e su tutte le piattaforme digitali.

LE RIPRESE DEL VIDEO A NAPOLI

Girato a Napoli e diretto dai TORSO – registi di Los Angeles internazionalmente riconosciuti nel mondo della musica e che hanno firmato le campagne di moda più importanti degli ultimi anni -, il video traduce in immagini l’atmosfera della canzone, attraverso un gioco di contrapposizioni dove Mahmood cerca di fuggire dal limbo della sua stanza d’albergo immergendosi completamente nel videogioco a cui sta giocando.

I confini tra la vita reale e l’action game si confondono, fin quando le acrobazie in pixel e gli effetti speciali lasciano spazio ai veri vicoli della città, attraverso i quali il protagonista corre confondendosi tra la folla e le nuvole, fino a trovare sollievo in un tuffo liberatorio nel mare.

Tra i vicoli di Napoli, Mahmood si è goduto il calore della gente e i video del backstage lo testimoniano. Un gruppo di signore lo acclama, come dimostra il video pubblicato da Mahmood su Instagram.

“Cocktail d’amore”, scritto da Mahmood e prodotto da Dardust, è una ballad malinconica che sfoglia con delicatezza i ricordi di una coppia, dai viaggi ai momenti e gesti più semplici, fino a ripercorrere aspettative e desideri talvolta annebbiati dai rimpianti. Il titolo ha fatto risentire Malgioglio che ha lanciato una polemica sull’omonimia del pezzo con la sua “Cocktail d’amore”.