Malgioglio infuriato con Mahmood per la canzone “Cocktail d’amore”


Cristiano Malgioglio infuriato con Mahmood: “Se non ha idee cambiasse lavoro”. Al centro della querelle, il titolo del nuovo brano “Cocktail d’amore” in uscita venerdì

malgioglio mahmood

Mahmood fa infuriare Cristiano Malgioglio. Dopo aver annunciato l’arrivo del nuovo singolo ‘Cocktail d’amore’, in arrivo venerdì, l’interprete di ‘Soldi’ ha scatenato le ‘ire’ del noto cantautore, che sui social, si è lasciato andare alle critiche per il titolo scelto da Mahmood.

“Sono arrabbiato. Sono venuto a Istanbul a trovare il mio fidanzato e mi hanno avvertito che oggi Mahmood ha annunciato un nuovo brano che si intitola Cocktail d’amore. Quello è un titolo iconico legato al brano di grande successo che scrissi io e che fu portato al successo dalla povera Stefania Rotolo”, ha scritto Malgioglio. “Sono fuori di me. Quello non è un titolo banale, è molto originale per una canzone talmente importante. Come se io scrivessi una canzone e la intitolassi Nel blu dipinto di blu”. Per poi concludere: “Non si può fare, mi fa infuriare. Se avesse fatto una cover, sarebbe stata una bella cosa. Ma questo proprio no. Se lui non ha idee, cambiasse immediatamente lavoro. Perché questo lavoro si fa con le buone idee, non scopiazzando le idee altrui. Di fronte a queste cadute di stile, io divento una bestia”.

malgioglio contro mahmood