UM Motorcycles sarà ad EICMA 2023 a Milano


UM Motorcycles, casa motociclistica made in USA, annuncia la sua presenza ad EICMA 2023, la fiera dedicata alle due ruote, aperta al pubblico dal 9 al 12 novembre a Milano

um motorcycles

UM Motorcycles, la casa motociclistica americana che si distingue per il suo design vintage funzionale, la vision inclusiva e l’ottimo rapporto qualità prezzo, si conferma un brand sempre più vicino alla community del settore, attraverso la partecipazione ad importanti appuntamenti nel mondo delle due ruote.

Obiettivo del marchio, arrivato da pochi mesi sul mercato italiano, resta quello di aumentare la brand awareness e posizionarsi come un’Azienda prossima alle esigenze dei clienti, grazie all’incontro e al dialogo diretto con i riders.

Con la partecipazione all’evento GEN Z – powered by Due Ruote -, tenutosi ad Arese domenica 15 ottobre, UM Motorcycles ha inaugurato la sua stagione di eventi, confrontandosi con giovanissimi appassionati in una giornata dedicata alla sicurezza stradale, anche attraverso prove pratiche e test ride.

UM Motorcycles pone da sempre massima attenzione alla sicurezza, all’affidabilità e al comfort di guida, proponendo modelli di qualità differenziati, con moto da 125cc a 300cc, sottolineando la volontà e la capacità di intercettare diversi target, da adulti a giovani amanti delle due ruote.

Con l’obiettivo di avvicinarsi maggiormente alla community, il brand annuncia la sua partecipazione ad EICMA 2023, la nota e prestigiosa fiera dedicata alle due ruote, aperta al pubblico dal 9 al 12 novembre nel moderno spazio di Rho fiera a Milano. L’evento sarà occasione per presentare in esclusiva nuovi modelli, nuove colorazioni e tecnologie avanzate della nuova gamma, con una conferenza stampa dedicata, mercoledì 8 novembre alle ore 12:00, presso il proprio stand (padiglione 15, stand E21)

Portando le sue moto custom dallo stile iconico e senza tempo sul più importante palcoscenico di settore, UM Motorcycle conferma l’impegno e la dedizione nel creare connessioni ancora più strette, in Italia e nel Mondo, con tutti i riders in cerca di un nuovo stile di vita ed emozionanti esperienze di guida.

In quest’ottica, dal 19 al 21 gennaio, UM Motorcycle parteciperà anche a Motor Bike Expo 2024, la rinomata Expo veronese di moto che conta più di 150 mila visitatori e 700 espositori, con momenti di aggiornamento – meeting, workshop e preview dedicate – e live-experience, come demo ride, show e performance dal vivo.

Così si è espresso Francesco Messina, Amministratore delegato del Gruppo MO.VI S.p.A. – distributore del marchio UM Motorcycles in Italia:

La partecipazione ad eventi così prestigiosi e di ampia portata sarà centrale nei prossimi mesi per aumentare l’awareness del marchio in Italia e posizionare UM Motorcycles come brand di riferimento positivo per gli amanti delle due ruote, sia adulti che giovanissimi. Sarà l’occasione di mostrare al grande pubblico modelli caratteristici, evidenziando vision e valori che da sempre ci contraddistinguono. Con il nostro motto “conquer the world”, vogliamo incoraggiare i rider a realizzare il loro sogno di libertà, scegliendo una moto che esprima al meglio la loro personalità.”

UM Motorcycles è un produttore globale di veicoli a due ruote, presente in 40 nazioni del mondo con oltre 2000 dealers. Fondata da Octavio Villegas Llano a Miami nel 1999, l’Azienda ha sviluppato moto uniche dallo stile innovativo e funzionale, fortemente ispirate al design vintage americano.

Per maggiori informazioni consultare la pagina: https://www.ummotorcycles.it/