Su Rai YoYo all’ora di cena arriva “Star Wars: Young Jedi Adventures”


Da oggi in prima tv free su Rai YoYo “Star Wars: Young Jedi Adventures”, la prima serie animata di Guerre Stellari rivolta ai bambini

Star Wars: Young Jedi Adventures

Arriva in prima tv free su Rai Yoyo “Star Wars: Young Jedi Adventures”, la prima serie animata di Guerre Stellari rivolta ai bambini e che, con il suo stile accattivante, coinvolgerà anche i più grandi. Appuntamento da giovedì 9 novembre, tutti i giorni, alle 20.05 sul canale 43.

Ambientata nell’epoca dell’Alta Repubblica, segue un gruppo di giovani Padawan che, addestrati dal Maestro Jedi Yoda, imparano le “Vie della Forza”. Compassione, autodisciplina, lavoro di squadra e pazienza, faranno di loro dei veri “Cavalieri Jedi”.

Il Maestro Yoda invierà i suoi “Giovani Jedi” in un tempio del pianeta Tenoo, sotto la tutela di Maestra Zia. Kai Brightstar, un giovane Padawan che spera di seguire le orme del Maestro Jedi Yoda e diventare un Cavaliere Jedi; Lys Solay, una giovane Padawan pantoriana; Nubs, un giovane Padawan Pooba; Nash Durango, una pilota amica di Kai e degli altri giovani Padawan che si allea con loro per amore dell’avventura; infine RJ-83, droide inseparabile amico dei giovani Padawan e co-pilota di Nash.Tutti a bordo della Crimson Fire Hawk, esploreranno la Galassia e si lanceranno in avventure mozzafiato. Aiuteranno i cittadini e le creature in difficoltà, lotteranno contro i malvagi, scopriranno nuove realtà e soprattutto impareranno il valore dell’amicizia.