Salmo e Noyz Narcos insieme nei concerti-evento Hellraisers


Salmo e Noyz Narcos annunciano due concerti evento per il 2024. I due rapper porteranno sul palco il successo del loro album congiunto, “CVLT”

salmo e noyz narcos

Salmo e Noyz Narcos annunciano Hellraisers, due speciali date evento previste a Milano e Roma nel 2024 in cui ripercorreranno i loro successi e presenteranno per la prima volta dal vivo i brani del joint album CVLT, uscito lo scorso 3 novembre.

LE DATE E I BIGLIETTI

I live, prodotti da Vivo Concerti, si terranno sabato 15 giugno alla Fiera Milano Live – Rho e venerdì 21 giugno al Rock in Roma, all’Ippodromo delle Capannelle.

I biglietti per le due date saranno disponibili online su www.vivoconcerti.com da giovedì 9 novembre dalle ore 15 e in tutti i punti vendita autorizzati da martedì 14 novembre alle ore 11.

IL SUCCESSO DI CVLT

CVLT, l’album collaborativo di Salmo e Noyz Narcos, ha già scalato le classifiche e a solo un giorno dall’uscita il disco ha conquistato il primo posto nella classifica album di Apple Music e tutti i brani si sono posizionati in Top20 su Spotify e in Top25 su Apple Music, mentre la chart dei brani in tendenza Amazon Music vede 10 brani nella Top 50.

Inoltre, su YouTube “Respira” feat. Marracash è #1 in tendenza nella sezione Musica, seguito da “Anthem” in posizione #2 e il video ufficiale di “Incubi” alla #3.

L’ondata generata dall’arrivo di CVLT ha infine superato i confini italiani conquistando la posizione #3 della Spotify Debut Album Global nel primo weekend dalla pubblicazione.