Cristian Totti festeggia i 18 anni a Capua con la mamma Ilary Blasi


Cristian Totti compie 18 anni, mamma Ilary alla festa esclusiva a Capua. Assente il papà Francesco, dati i rapporti con la showgirl e il divorzio in corso

compleanno cristian totti

Cristian Totti ha compiuto 18 anni. Il figlio dell’ex capitano della Roma Francesco e della showgirl Ilary Blasi ha festeggiato in una location esclusiva a Capua, in provincia di Caserta, nella Tenuta San Domenico.

L’evento è stato condiviso sui social sia da Ilary che dalla sorella Chanel, arrivata alla festa in compagnia del fidanzato Cristian Babalus a bordo di una Lamborghini. Assente il papà Francesco Totti, alle prese con il turbolento divorzio da Ilary.

MAMMA ILARY: “TI AMO”

Le stories di Ilary Blasi mostrano una lunga tavolata cui siedono gli adolescenti amici di Cristian, animazione canora e una torta alta un metro ricoperta di foto. Le immagini che la showgirl sceglie di condividere immortalano i teneri abbracci tra Cristian e la sorellina più piccola, Isabel, e quello con la secondogenita Chanel. Infine, l’abbraccio con la mamma e la didascalia: “Io ti amo”.

GLI AUGURI DI PAPÀ FRANCESCO SUI SOCIAL

Qualche ora fa sui social sono arrivati anche gli auguri di papà Francesco che ha condiviso una foto di Cristian su Instagram: “amore mio… ti auguro tutto quello che desideri… 😍buon compleanno 18❤️❤️”, le parole che accompagnano il post.