Cicloturismo: Unicorn Mobility e MIRA Hotels & Resorts uniscono le forze


Al via la partnership tra Unicorn Mobility e MIRA Hotels & Resorts per promuovere il cicloturismo accessibile ed incentivare la mobilità sostenibile

unicorn mobility

Unicorn Mobility, https://unicornmobility.com/ la società attiva nel settore delle soluzioni di micromobilità sostenibile, e MIRA Hotels & Resort, https://www.mirahotels.com/ annunciano una partnership a seguito del lancio del servizio di eBike nelle strutture di “Acaya Golf Resort & SPA”, “Borgo di Luce I Monasteri Golf Resort & SPA” e “Alagna Mountain Resort & SPA” rinomate per la loro eccellenza nell’ospitalità e nell’esperienza di soggiorno.

La partnership consiste nella fornitura di 22 ebike che potranno essere noleggiate tramite l’ app di Unicorn Mobility. Al contempo, MIRA Hotels & Resort potrà monitorare i noleggi e vendere il servizio di noleggio in pre booking tramite la Partner Dashboard di Unicorn Mobility.

Questa sinergia riflette la missione di Unicorn Mobility di rendere il cicloturismo accessibile, coinvolgente ed emozionante per i viaggiatori di ogni genere, incentivando l’uso delle eBike come strumento privilegiato per esplorare le bellezze circostanti le strutture partner.

Daniela Righi, CEO di Mira Hotels & Resorts, ha condiviso il suo entusiasmo per questa collaborazione: “Siamo entusiasti di collaborare con Unicorn Mobility per offrire ai nostri ospiti un’esperienza di cicloturismo esclusiva e sostenibile. Integrare i servizi di Unicorn Mobility nell’offerta dedicata ai nostri clienti è un valore aggiunto che ci permette di offrire un soggiorno indimenticabile, all’insegna dell’avventura e della sostenibilità.”

Gianluca Iorio, Co-Founder e COO di Unicorn Mobility, ha sottolineato l’importanza del cicloturismo sostenibile: “Ringraziamo il gruppo Mira Hotels per aver creduto nella sinergia tra le nostre realtà, poichè crediamo fermamente che il cicloturismo rappresenti una delle esperienze più autentiche e sostenibili che i viaggiatori possano vivere. Con il nostro servizio di eBike, intendiamo dare a tutti la possibilità di scoprire luoghi incantevoli in modo responsabile e senza alcuna fatica, contribuendo alla tutela del nostro ambiente.”