Sciopero dei trasporti venerdì 20 ottobre: treni e bus a rischio


Venerdì 20 ottobre sciopero del trasporto pubblico: a Roma l’agitazione interesserà la rete Atac e i bus periferici gestiti dalla Roma Tpl, a rischio cancellazioni anche i treni

sciopero dei trasporti

Venerdì 20 ottobre trasporto pubblico a rischio per l’adesione allo sciopero generale nazionale di 24 ore dei sindacati Cub, Sgb, Adl e Sicobas. A Roma l’agitazione interesserà la rete Atac e i bus periferici gestiti dalla Roma Tpl. Il servizio sarà comunque regolare fino alle 8,30 e dalle 17 alle 20. Così in una nota Agenzia per la Mobilità di Roma capitale.

Inoltre dalle ore 21:00 di giovedì 19 alle ore 21:00 di venerdì 20 ottobre, è indetto uno sciopero nazionale del personale del Gruppo FS Italiane, Trenitalia Tper e Trenord.

I treni possono subire cancellazioni o variazioni.

Sono garantiti i servizi essenziali previsti in caso di sciopero nei giorni feriali dalle ore 6:00 alle ore 9:00 e dalle ore 18:00 alle ore 21:00.

L’agitazione sindacale può comportare modifiche al servizio anche prima dell’inizio e dopo la sua conclusione.

Ulteriori informazioni sugli altri canali web del Gruppo FS Italiane, Trenitalia Tper e Trenord, uffici informazioni, assistenza clienti e biglietterie.

Attivo call center 800 89 20 21.