Rue des Mille ha aperto un negozio anche a Roma


Il terzo store del brand Rue des Mille a Roma nel rione Colonna, in Via della Croce 42, strada che conduce a Piazza di Spagna

Rue des Mille

Rue des Mille, brand pret-a-porter della migliore tradizione gioielliera italiana, nel suo decimo anniversario, prosegue la sua strategia di espansione retail e inaugura la sua terza boutique, dopo l’opening di Milano (21.06.23) e Forte dei Marmi (29.07.23).

Il brand toscano ha trovato infatti una nuova dimora nella città eterna: Roma.
Il terzo store del brand nel rione Colonna, in Via della Croce 42, strada che conduce a Piazza di Spagna, con suoi 30 mq è un piccolo bon bon.

L’estetica della boutique romana, curata dall’architetto e Store Planning, Carolina Franchi, racconta l’identità del brand, dove le linee pulite ed eleganti, che da sempre hanno contraddistinto Rue des Mille, vivono nell’arredo e nei dettagli. Le pareti dai toni avvolgenti del beige, del rosa e del verde acqua, ospitano gli scatti delle ultime campagne immagine che, con le cornici rosa e la scritta “Brilla ogni giorno” accoglie i suoi ospiti.

Nella nuova boutique, oltre alle collezioni presentate nel 2023, sono esposte le novità della stagione Fall/Winter. La collezione Stardust TEN, con i suoi gioielli realizzati con pavé di brillanti, la collezione Gipsy Chic White, pensata per le clienti Rue des Mille da un animo bohémien e Golden Mate, in oro 18kt e diamanti etici creati in laboratorio, con i nuovi soggetti della stagione invernale.