Amici 23: Holy Francisco con la canzone “Tananai” è già protagonista


Nella prima puntata del pomeridiano si è formata la classe (temporanea) di Amici 23, tra i protagonisti Holy Francisco: ecco chi è il cantante di “Tananai”

holy francisco

Si è formata la nuova classe di Amici 23. Nella prima puntata del pomeridiano i professori hanno assegnato le maglie a 20 allievi, 1 che dovranno dimostrare di meritare il banco nel corso delle prossime puntate. Sono 11 i cantanti entrati ad Amici quest’anno. Tra questi c’è Holy Francisco, voluto dalla prof Anna Pettinelli, che con il suo inedito ‘Tananai’ ha già incuriosito il pubblico.

LEGGI ANCHEHolden entra ad Amici 23: chi è il cantante disco di platino figlio del marito di Laura Pausini

CHI È HOLY FRANCISCO

Con la sua irriverente ‘Tananai’, Holy Francisco, nome d’arte di Francesco Guarnera, non è passato inosservato. Sebbene il suo inedito abbia fatto ridere i professori, alla fine Anna Pettinelli ha voluto scommettere su di lui. Non tutti ricordano, però, che il cantante aveva già fatto parlare di sé lo scorso anno, in un altro talent. Con un look totalmente diverso, Holy Francisco ha partecipato all’edizione 2022 di X Factor, conquistando subito le luci della ribalta per il suo inedito ‘Martina’. Il cantante si fermò ai Bootcamp, ma il suo brano diventò subito virale su TikTok.

Nonostante questo, Holy Francisco ha proseguito la sua carriera musicale, pubblicando il singolo ‘Lara’ e la cover del brano di Ariete ‘L’ultima notte‘.