Le influenze di Macs, che torna con il brano “Stelle (Dream Version”, spaziano dal pop al rock, passando per la musica classica ed il jazz
![]()
MacS, cantautore del panorama musicale italiano, presenta il suo nuovo singolo “Stelle”, una ballata acustica soft rock che racconta la sua visione del mondo e di sé stesso. La canzone, scritta da MacS quando era ancora un ragazzo, è stata ripresa e arrangiata in chiave acustica, valorizzando la sua voce calda e intensa. Il testo è una riflessione profonda sul senso della vita e sul rapporto con l’universo, che si manifesta nelle stelle che brillano nel cielo notturno. “Stelle è una ricerca di sé introspettiva ed anche un’ode all’imperscrutabile universo”, dice MacS.
“Quante volte nella vita ci fermiamo a riflettere e guardiamo il cielo. Se è notte le stelle rischiarano l’oscurità e così la nostra vita. Stelle è un brano nato quando ero ragazzo ma che solo adesso ha trovato la sua forma perfetta in questa versione acustica”. MacS è un musicista dello scenario rock italiano con sede a Torino. Un autodidatta con una grande passione per la musica e la chitarra. Le sue influenze spaziano dal pop al rock, passando per la musica classica ed il jazz. Il singolo, prodotto e pubblicato da MacS Zone, è disponibile su tutte le piattaforme digitali.