Marco Pernice torna con “Fire”: una storia erotico/sentimentale tormentata, all’interno di scenari metropolitani alienanti e presumibilmente psichedelici
![]()
Con l’uscita del videoclip del singolo FIRE, già in classifiche radiofoniche indipendenti internazionali, Marco Pernice (chitarrista, cantante, produttore) apre un nuovo ciclo artistico nel solco di funk, elettronica e rock, che porterà probabilmente tra Giugno e Luglio all’uscita del nuovo EP, in collaborazione con Antonio Grilli (bassista e produttore).
Il video autoprodotto (viene in soccorso il diploma in audiovisivi), è già in circolazione su network indipendenti, sarà prossimamente in tv locali e regionali in Italia e all’estero. La promozione, in collaborazione con Magilla Spettacoli, prosegue in radio e sul web.
Tornando al video, la tematica del fuoco è presente in tutto il film, quasi a ricordare “carpe diem”.
Un genere musicale che potrebbe sembrare per pochi, negli ultimi anni gira bene, non solo all’estero, ma comincia a trovare ascoltatori entusiasti anche in Italia, a dimostrazione che l’arte fatta col cuore può emozionare, le nicchie di appassionati e l’ascoltatore medio, troppo bistrattato dal piattume del mainstream.
Qualora vogliate saperne di più, ecco i link:
LINK ARTISTA: https://linktr.ee/marcopernicemusic