Per Carolina Marconi l’incubo di una nuova malattia al fegato


L’ex gieffina Carolina Marconi posta una foto sui social e annuncia che le sue condizioni di salute non stanno migliorando: a preoccupare è il fegato

carolina marconi

Un tenero abbraccio con il compagno, gli occhi chiusi. Così l’ex gieffina Carolina Marconi posta una foto sui social e annuncia che le sue condizioni di salute non stanno migliorando. Dopo la diagnosi di cancro al seno nel 2021 dalla quale era uscita vincitrice, adesso l’incubo di una nuova malattia: “I risultati sono usciti mammografia-eco ok ma nella la tac c’è qualcosa al fegato (non c’è mai pace) e quindi dovrò fare un’altra risonanza con il contrasto per vedere realmente di cosa si tratta. Ecco perché sono sparita”.

La showgirl che partecipò alla quarta edizione del Grande Fratello si confida con i suoi follower: “È stata una doccia fredda ero spaventata, devo solo aspettare che mi chiamino per effettuare tutto. Ieri quando mi ha telefonato il mio oncologo per dirmi che dovevo fare questo controllo non vi dico le mie gambe come tremavano, sentivo nuovamente il cuore accelerare e in quel momento tutto quello che stavo facendo improvvisamente nn aveva più senso, ho avuto un vero e proprio blackout”. E scrive anche: “Ancora due settimane con il punto interrogativo, io sono un soggetto ansioso, ma come farò? Bisogna mettersi l’anima in pace”.

Dopo la vittoria contro il cancro al seno Marconi e il suo compagno avevano annunciato di voler diventare genitori: “Nonostante la malattia io non rinuncio alla speranza di diventare madre. Io diventerò mamma perché me lo merito. Sarò madre in ogni modo, perché anche se non riuscissi a rimanere incinta, deciderò di adottarlo”, diceva al settimanale Chi.

Sul pericolo di una nuova malattia dice: “Le mie paure però non devono essere più forti del mio inconscio, ora penso solo a stare bene, lavoro, dipingo, metto in ordine casa, il giardino, cucino, mente libera. È inutile stare lì ferma nel letto a piangere. Condivido con voi tutto questo perchè spero che faccia forza e faccia sentire meno soli chi si trova nelle mie stesse condizioni, quindi stringiamoci la mano e facciamoci forza“.