Sesso sul volo Easyjet: parla il ragazzo ripreso nel video


Beccato a fare sesso su un volo EasyJet con il video che è diventato virale. Parla Piers Sawyer: “L’ho conosciuta a bordo. Non mi ha lasciato il suo numero”

piers sawyer easyjet

Il suo video è stato visto milioni di volte ed è stato condiviso su tutti i social. La sua performance ad alta quota in un gabinetto del volo Easyjet Luton-Ibiza ha fatto il giro del web. Piers Sawyer è il giovane, involontario protagonista, di uno dei video più cliccati di sempre: è stato ‘beccato’ da uno steward mentre faceva sesso con una ragazza nel wc di bordo.

Intervistato dal Sun ha detto: “È successo dopo una lunga giornata passata a bere. Non ho visto la ragazza finché io e mio fratello non siamo saliti a bordo. Era seduta di fronte a noi con la sua amica. Aveva 23 anni ed era bella. Si sono voltate e hanno iniziato a parlarci. Mio fratello ha detto che avremmo dovuto scambiarci i posti, così è venuta a sedersi accanto a me”. Quello che è successo dopo l’ha visto tutto il mondo.

Ma non è una storia a lieto fine. Piers, infatti, non ricorda il nome della ragazza e non si sono scambiati il numero di telefono: “Sarebbe bello rivederla, ma non ho avuto il suo numero“. E oltre al danno la beffa del ritorno: “Quando siamo tornati all’aeroporto, EasyJet ci ha detto che non potevamo più volare con loro”.