Annalisa da record: riceve il quarto disco di platino


Annalisa riceve il quarto disco di platino per “Bellissima” e diventa l’unica donna ad essere presente con un singolo nella classifica Fimi/Gfk da più di anno

annalisa

A  qualche settimana dalla pubblicazione del nuovo album “E poi siamo finiti nel vortice” prevista per  il prossimo 29 settembre e dopo 1 settimana dall’uscita del nuovo singolo “Ragazza sola”, Annalisa riceve il quarto disco di platino “Bellissima” e diventa l’unica donna ad essere presente con un singolo nella classifica Fimi/Gfk da più di anno.

LEGGI ANCHE: Annalisa è incinta? La cantante smentisce con ironia

“Ripenso a quella telefonata in francese, a quella macchina, a quel vortice di emozioni che mi ha portata qui, oggi, in questo momento. Cosa posso dire? Grazie ancora una volta”, scrive Annalisa sui social.

ANNALISA IN TOUR

Annalisa: Il Forum”, già sold out, previsto sabato 4 novembre al Forum di Assago (Milano), sarà l’unico evento live della cantautrice nel 2023. Al Forum tornerà nel 2024 per il suo primo tour nei palasport d’Italia “Tutti nel vortice palasport” che ad aprile 2024 toccherà, oltre Milano anche Firenze, Bari, Napoli, Padova E Roma.