Totti e Ilary alla partita del figlio Cristian: gelo tra i due


Francesco Totti e Ilary Blasi si ritrovano alla partita di Cristian: gelo tra i due ex che si sono trovati al Tre Fontane, teatro della partita di campionato della Primavera Roma – Frosinone

totti e ilary

Francesco Totti e Ilary Blasi, per la prima volta dalla separazione, si sono ritrovati per la prima volta insieme fuori dalle aule di tribunale. I due ex erano, inconsapevolmente, nello stesso luogo: il Tre Fontane, sfondo della partita di campionato della primavera Roma – Frosinone, che ha visto tra i convocati anche il figlio Cristian. Il ragazzo è tra i neo acquisti della formazione della squadra della provincia.

I due genitori sono i primi tifosi del 17enne e lo seguono ogni volta che è possibile. Entrambi erano sugli spalti durante Roma – Frosinone, seppur Cristian sia entrato quasi all’89esimo. È sugli spalti, però, che si è giocata la vera partita come racconta l’agenzia di stampa Dire (www.dire.it).

Un’amica di Totti e Noemi Bocchi, anche lei presente, ha mostrato alla coppia la storia che Ilary ha pubblicato poco prima: uno scatto con Melissa, la fidanzata di Cristian. Come si vede dal video di Sportitalia, l’ex Capitano della Roma è rimasto impassibile. Faccia stupita, invece, per la sua compagna. Totti e Ilary non si sono avvicinati. Il gelo tra i due è sempre più grande.