Gessica Notaro si è sposata: le foto del matrimonio con Filippo Bologni


A Venaria Reale il sì tra Gessica Notaro e Filippo Bologni. La showgirl ha chiesto come regalo donazioni a sostegno delle donne vittime di violenza

gessica notaro

Gessica Notaro si è sposata: la showgirl ha detto sì a Filippo Bologni, talento italiano e mondiale del salto a ostacoli con i cavalli. Ieri le nozze a Venaria Reale davanti a 500 invitati. Tra questi Alena Seredova e Paola Caruso.

TRE CAMBI D’ABITO PER LA SPOSA

Emozionata e sorridente, Gessica è arrivata alla cerimonia con un abito da principessa con scollo a cuore e maniche in pizzo di Atelier Emé. La 33enne, però, ha sorpreso tutti con altri due cambi d’abito. Uno romantico, ricamato e scivolato; l’altro sensuale, sagomato e con un lungo spacco. A realizzare tutte le acconciature Federico Fashion Style, che ha anche documentato la giornata su Instagram. I due sposi sono, poi, andati via con una carrozza trainata da cavalli bianchi. Animali amatissimi da entrambi.

La proposta era arrivata sul finire del 2022. Lui si era inginocchiato pochi minuti prima del Gran Premio Longines Fei Jumping World Cup Competition, prova dell’unica tappa italiana della Coppa del Mondo di Salto Ostacoli, appuntamento clou di Fieracavalli Verona.

Una gioia incommensurabile per Gessica, che come ricorda la Dire (www.dire.it) nel 2017 è stata sfregiata con l’acido dall’ex fidanzato Edson Tavares. L’uomo è stato condannato, in via definitiva, a scontare 15 anni e 20 giorni. Come regalo di nozze, Gessica, impegnatissima nel fare informazione sul tema, ha chiesto ai suoi invitati di fare delle donazioni alla Fondazione Puzzilli per implementare il progetto ‘Agata’, a sostegno delle donne vittime di violenza.