Per il ciclo Dark Thriller in prima serata su Rai 4 in onda “Wolf Hunter”: ecco la trama del film del 2020 di di Shawn Linden
![]()
Martedì 12 settembre, su Rai 4, ancora un appuntamento con il ciclo “Dark Thriller”, che questa settimana presenta alle 21:20 il film “Wolf Hunter” (2020) di Shawn Linden. Joseph, sua moglie Anna e la loro figlia adolescente Renée vivono in una casa immersa nei boschi portando avanti l’attività famigliare di cacciatori di pellicce. Joseph è ossessionato dalla presenza di un lupo che ritiene responsabile di sabotare le sue trappole e per questo motivo esce per dargli la caccia. Nel frattempo, Anna si imbatte nei pressi di casa in un uomo gravemente ferito e lo porta dentro per curarlo.
Presentato al festival di Sitges e nel tedesco Fantasy Film Fest, “Wolf Hunter” è un solido thriller che muta forma con il passare dei minuti: a poco a poco il film si trasforma e scava nel profondo dell’istinto di sopravvivenza fino a mostrarci la regressione animale dell’essere umano. Nel cast troviamo Devon Sawa (Final Destination, Giovani Diavoli e la serie tv Chucky), Camille Sullivan e Nick Stahl di Terminator 3 – Le macchine ribelli.