Elon Musk è diventato padre per l’undicesima volta


Elon Musk papà per l’undicesima volta. E il nome del bimbo stupisce ancora. La notizia è stata confermata dallo stesso magnate su Twitter / X

Elon Musk ora è più ricco di Warren Buffet

Elon Musk è diventato di nuovo papà. Il fondatore di Tesla ha dato il benvenuto al suo undicesimo figlio, il terzo con la cantante canadese Grimes, dalla quale si è separato definitivamente lo scorso anno. È stato lui stesso a confermarlo su Twitter / X, piattaforma che ha recentemente acquistato e rinominato. Il 52enne ha risposto a un tweet rivelatore di Pop Base, specificando anche il nome scelto per il nuovo arrivato.

IL NOME PARTICOLARE

Ormai la fantasia di Musk è più che nota e con la compagna ha già fatto parlare gli utenti social dopo aver rivelato i nomi dei primi due figli: X Æ A-Xii e Exa Dark Sideræl (che, in realtà, è soprannominata Y). Il primo nato a maggio 2020, la seconda a dicembre 2021. A loro si aggiunge Tau Techno Mechanicus, che avrebbe già un anno. Tau è il soprannome, diciannovesima lettera dell’alfabeto greco.

IN LIBRERIA LA BIOGRAFIA DI ELON MUSK

La notizia, tenuta nascosta fino a un paio di giorni fa, è tra i racconti di vita privati che si trovano nella biografia di Musk, in uscita oggi a firma di Walter Isaacson. Un vero e proprio approfondimento sull’uomo che si è spinto ben oltre la semplice innovazione.