Tommaso Paradiso annuncia “Sensazione stupenda”, il nuovo album


Tommaso Paradiso annuncia un nuovo disco: “Sensazione stupenda” in streaming sulle piattaforme digitali dal 6 ottobre. Attesa per la title-track in uscita il 6 settembre

tommaso paradiso

Tommaso Paradiso annuncia il nuovo disco: il cantautore tornerà il 6 ottobre con “Sensazione stupenda”. Prodotto da Matteo Cantaluppi, l’album è il secondo lavoro in studio della carriera solista di Tommaso Paradiso e conterrà anche i singoli “Viaggio intorno al sole” e “Amore indiano” (in collaborazione con i Baustelle), usciti nel corso di quest’anno. Il disco è stato interamente scritto da Tommaso Paradiso, che si è avvalso della collaborazione in studio dei musicisti che lo accompagnano in tour.

Del nuovo album Tommaso racconta: “È il manifesto di ciò in cui credo, delle storie che ho vissuto, della mia estetica, della mia poetica, di ciò che sono diventato e di ciò che sono stato. Con questo disco, con queste canzoni vi sto dando tutto me stesso. Vi prego di proteggerlo insieme a me”.

In attesa del nuovo disco, la title track – brano in anteprima del nuovo album – sarà disponibile dal 6 settembre sulle piattaforme digitali.