Loredana Bertè accusa un malore a Catania: concerto annullato


Malore per Loredana Bertè a Catania, annullato il concerto: “Sono arrivata allo stremo”. L’artista spiega sui social cosa le è successo

loredana bertè

“Ho fatto 30, ma non 31”. Loredana Bertè si è fermata a un passo dall’ultima data del suo tour, ieri in programma a Villa Bellini a Catania. L’artista ha annullato lo show a causa di un malore e lei stessa ne ha dato notizia sui social.

“Mi trovo a Catania da ieri, ho fatto un viaggio in traghetto per poter raggiungervi, Villa Bellini sarebbe stata una la perfetta conclusione per questo tour. Purtroppo però stanotte ed oggi non sono stata affatto bene con un riacutizzarsi dei miei problemi gastrointestinali ed una forma influenzale che mi lascia senza forze e senza voce. È con estremo rammarico che devo annunciare l’ annullamento del concerto di stasera a Catania. Vi avrei avvisato prima ma lo specialista che mi ha visitata è dovuto arrivare da fuori città”, ha scritto la 72enne.

“Questo tour – continua – per me che ero appena uscita dalla convalescenza, è stato estenuante, vuoi per i lunghi viaggi, vuoi per il caldo, alla fine non sono riuscita a concluderlo. Ho fatto 30 ma non 31!!! Mi dispiace immensamente ma sono arrivata allo stremo, ho dato davvero il massimo che potevo. Scusatemi, spero mi continuerete a voler bene”.

I biglietti saranno rimborsati nei circuiti di prevendita dove sono stati acquistati.

Qualche giorno fa, nella data di Palmi in Calabria, la Bertè aveva raccontato l’esperienza traumatica dello stupro: “Io stessa sono stata vittima di un bastardo che mi ha violentata, massacrata di botte e lasciata sulla strada a Torino. Ogni sei ore un femminicidio. Per non parlare degli abusi, quali Palermo. Per questo ho smesso di tacere: io non sono carne!“.