Schiuma pubblica il nuovo disco “Armonia//Silenzio”


“Armonia//Silenzio” è il 1° EP della giovane cantautrice indie-pop Schiuma: il disco è disponibile online sulle piattaforme streaming

schiuma

Disponibile in digitale “Armonia//Silenzio” (https://bfan.link/armonia-silenzio), il primo EP di Schiuma. Composto da 4 brani, l’EP esce per Gold Leaves Academy ed è distribuito da Believe.

“Armonia//Silenzio” segue la linea intimista che ha caratterizzato finora il percorso della giovane cantautrice indie-pop. I brani, infatti, raccontano le diverse evoluzioni dell’amore: dal dolore causato da una rottura alla noia che ne consegue, dall’incontro all’innamoramento, dalla preoccupazione di perdere qualcuno alla sicurezza che alcuni legami non si possono sciogliere.

Il titolo dell’EP nasce da un’associazione fatta da Schiuma: il sentimento d’amore è accostato alla perfezione della natura, la cui caratteristica più importante è l’armonia. Così l’artista spiega il concetto: “Nella natura, così come nell’amore, c’è un equilibrio di nascita e morte, di costruzione e di distruzione, in cui il silenzio rappresenta la tregua”.

“Scintille”, uno dei due brani inediti dell’EP, rappresenta bene questa associazione tra natura e amore perché – prosegue l’artista – “racconta la storia di una persona che non si rende conto delle qualità e delle potenzialità del proprio mondo interno e che, anche per questo, continua a scappare dalla propria vita, generando preoccupazione e frustrazione nelle persone che la amano, che vorrebbero riuscire a trasmetterle la bellezza e la luce che sprigiona”.

I produttori musicali dell’EP sono Elliot, Movimento e CRVEL.

TRACKLIST
01 Scintille
(prod. Elliot)
02 Fiori e fragole
(prod. CRVEL)
03 Lalala
(prod. CRVEL)
04 Ossessionata
(prod. Movimento e CRVEL)