Ryanair lancia l’offerta autunnale 2023: 21 milioni di posti a bordo


In vigore dalla fine di ottobre ’23 alla fine di marzo ’24, l’operativo invernale di Ryanair offre una scelta tra destinazioni sciistiche, mercatini di Natale e capitali europee

ryanair

Ryanair, la compagnia aerea numero 1 in Europa, ha lanciato il suo operativo invernale ’23, il più grande di sempre, con oltre 21 milioni di posti per tutti coloro che desiderano godersi un po’ di sole invernale con amici e familiari o che vogliono semplicemente ravvivare gli uggiosi mesi invernali con un’avventura all’estero.

In vigore dalla fine di ottobre ’23 alla fine di marzo ’24, l’operativo invernale ’23 di Ryanair offre una scelta imbattibile tra famose destinazioni sciistiche, mercatini di Natale, shopping, capitali europee ma anche sole e mare alle tariffe più basse d’Europa.

I passeggeri possono ora approfittare delle ultime ferie e prenotare una meritata pausa invernale in una delle entusiasmanti destinazioni dell’inverno ‘23 di Ryanair solo su Ryanair.com.

Dara Brady – Ryanair, ha dichiarato: “Abbiamo ricevuto un enorme volume di richieste sull’operativo invernale ’23 da parte di clienti che sono già alla ricerca di voli Ryanair per le loro vacanze nella stagione più fredda. Che vogliate prendere il sole, divertirvi sulle piste da sci o godervi le festività natalizie in una delle città più belle d’Europa, non rimarrete delusi dall’imbattibile selezione di destinazioni che Ryanair offre alle tariffe più basse in Europa”.