Menopausa e cambi d’umore: tutti i benefici di Estromineral


Menopausa e cambi d’umore: l’importanza di una corretta integrazione grazie ad Estromineral, integratore alimentare di Isoflavoni di soia e fermenti lattici

Estromineral 20 cpr BOX

La menopausa rappresenta una fase del tutto naturale della vita della donna, che segna la fine dell’età fertile ed è caratterizzata da una serie di cambiamenti che coinvolgono tutto l’organismo. Sono dovuti alla fisiologica diminuzione della produzione degli ormoni estrogeni e possono essere di natura fisica ma anche legati alla sfera dell’umore e delle emozioni. Oltre alle note vampate di calore, spesso può infatti capitare di notare alterazioni dell’umore. Si tratta di fenomeni del tutto normali, in quanto i livelli ormonali hanno una parziale influenza su alcuni neurotrasmettitori del cervello, il che può provocare un temporaneo sbalzo d’umore. Per accompagnare la donna durante la menopausa e per contribuire a vivere con maggiore serenità questa fase della vita, vi sono alcuni utili consigli legati allo stile di vita da mettere in pratica ogni giorno: fare esercizio fisico, seguire una dieta varia ed equilibrata, ed evitare fumo ed alcolici. In più, un aiuto concreto può arrivare dall’utilizzo di integratori specifici.
Estromineral è un integratore alimentare di Isoflavoni di soia, Fermenti lattici, con Equiseto, Calcio e Vitamina D3 per la donna in menopausa.

ESTROMINERAL

Estromineral è un integratore alimentare di Isoflavoni di soia e Fermenti lattici, con estratto vegetale di Equiseto, Calcio e Vitamina D3. L’estratto secco di soia, titolato in Isoflavoni, aiuta a contrastare i disturbi della menopausa. Calcio e Vitamina D3 contribuiscono al buon mantenimento delle ossa.

Composizione di Estromineral
Una compressa di Estromineral contiene Glycine max L. Merr. e.s. 150 mg (pari a 60 mg di Isoflavoni di soia), Equisetum arvense L. e.s. 100 mg (pari a 7 mg di Silicio), Lactobacillus sporogenes (Bacillus coagulans) 500 milioni di spore, Vitamina D3 5 mcg e Calcio 141 mg.

Formati e prezzi indicativi
Estromineral 20 compresse – prezzo consigliato al pubblico: 22,40 euro
Estromineral 40 compresse – prezzo consigliato al pubblico: 37,30 euro