Alessandro Laghezza guiderà gli spedizionieri del porto della Spezia


Alessandro Laghezza presidente degli spedizionieri del porto della Spezia: “Il mio impegno sarà di portare al centro del dibattito nazionale il futuro del Porto”

laghezza

Il Presidente della Laghezza SpA, l’imprenditore Alessandro Laghezza, è stato eletto Presidente dell’Associazione degli Spedizionieri del Porto della Spezia. Le elezioni si sono svolte nella sede di Confindustria La Spezia e il Presidente Laghezza, dopo aver ringraziato tutti per la fiducia accordata, ha affermato: “Sono onorato e felice per l’elezione avvenuta, una carica importante che ricopro per la seconda volta a distanza di alcuni anni. Il mio impegno sarà di portare al centro del dibattito nazionale il futuro del Porto di La Spezia e delle sue aree retroportuali, in un momento in cui le sfide derivanti dalla competizione nazionale ed internazionale sono particolarmente impegnative”.

Laghezza ha inoltre ringraziando Andrea Fontana, a cui succede, per l’ottimo lavoro svolto in questi anni e ha espresso l’auspicio di poter contare sulla collaborazione di tutto il Direttivo. Contestualmente all’elezione del Presidente dell’Associazione degli Spedizionieri del Porto della Spezia è stato eletto Consiglio direttivo, composto da Andrea Fontana, che rappresenta il Porto della Spezia nel direttivo nazionale di Fedespedi, Sergio Pandolfi, Paolo Stanzione, Piero Fiaccadori, Alessandro Rossi, Emilio Simonini. Revisori dei conti Massimo Frolla, Bruno Pisano, Giorgia Bucchioni, Probiviro Alessandro Biffignandi.