Tragedia a San Vito di Negrar: muore a 14 anni investito da pirata della strada


Un ragazzo di 14 anni investito e ucciso da un pirata della strada a San Vito di Negrar. Zaia: “Se si fosse prestato soccorso forse si sarebbe salvato”

san vito di negrar

Un ragazzo di 14 anni è stato investito ed ucciso nella notte a San Vito di Negrar (Verona) da un’auto che non si è fermata a prestare soccorso. Il giovane, di origini ghanesi, si chiamava Chris Obeng Abom. Giocava in una delle squadre giovanili del Negrar e sognava di fare il calciatore.

“Un’altra tragedia inaccettabile, un’altra giovane vita stroncata da un pirata della strada, che mi auguro sia individuato al più presto”, dichiara il presidente del Veneto, Luca Zaia, commentando la notizia.

“Alla famiglia, ai suoi amici, a tutti coloro che hanno voluto bene a questa giovane vita stroncata mentre sbocciava- aggiunge Zaia come riferisce la Dire (www.dire.it) – rivolgo il mio più addolorato cordoglio”. “Fa male, fa molto male- prosegue il Governatore- dover prendere atto di un ennesimo atto criminoso, com’è quello di non soccorrere una persona dopo un incidente. Se l’investitore si fosse fermato e avesse chiamato i soccorsi forse l’epilogo per questo ragazzo sarebbe stato diverso e magari oggi non saremmo qui a piangere l’ennesima giovane vita stroncata su una strada. Quanto accaduto è inaccettabile”.