“Storie della Tv” su Rai Storia ricorda Fabrizio Frizzi


In prima Tv su Rai Storia il ricordo di Fabrizio Frizzi, conduttore gentile, nella nuova puntata di “Storie della Tv” in onda stasera

“Grazie Fabrizio per tutto l'amore che ci hai donato”. Con queste parole la famiglia di Fabrizio Frizzi ha annunciato la morte del conduttore televisivo. Aveva 60 anni: il ricordo della RAI.

Venerdì 21 luglio 2023 alle 21:10 a “Storie della Tv” su Rai Storia l’omaggio a un volto indimenticabile della televisione italiana. Ricordato essenzialmente per il garbo e la simpatia, Fabrizio Frizzi è stato qualcosa di più di un conduttore televisivo molto amato dal pubblico: uno – showman, in grado di spaziare in vari generi di spettacolo. Con le testimonianze di Milly Carlucci, del regista e autore Michele Guardì, di Carlo Conti, dell’attrice Debora Caprioglio, e dell’autore e conduttore Marco Danè.

“Storie della Tv” è un programma di Enrico Salvatori, con la collaborazione di Clemente Volpini; Produttore esecutivo Emanuela Capo; Regia di Agostino Pozzi e Matteo Bardelli; di Roberto Fagiolo, con la collaborazione di Ario Giorgino.