Gossip: Annalisa si è sposata a sorpresa ad Assisi con Francesco Muglia


Gossip: secondo quanto riporta Assisi News, il matrimonio di Annalisa e Francesco Muglia si è svolto a sorpresa nella cappella di Frate Elia ad Assisi

annalisa

Annalisa si è sposata. La regina delle hit dell’estate è convolata a nozze in gran segreto giovedì 29 giugno ad Assisi. Secondo le indiscrezioni trapelate nei giorni scorsi, il matrimonio con Francesco Muglia, top manager di Costa Crociere, si sarebbe dovuto celebrare sabato 1 luglio. Invece, in gran segreto, i neo-sposi hanno sorpreso tutti anticipando il rito.

IL MATRIMONIO DI ANNALISA

Secondo quanto riporta Assisi News, il matrimonio di Annalisa e Francesco Muglia si è svolto nella cappella di Frate Elia ad Assisi. Una celebrazione per pochi: si parla di meno di 50 ospiti, tra amici e parenti, che dopo il rito sono andati a festeggiare alla Locanda del Cardinale.

Stando alle indiscrezioni, la festa vera e propria si svolgerà sabato 1 luglio nel borgo ligure di Tellaro, alla presenza di un centinaio di invitati, tra i quali si vocifera Maria De Filippi, Rudy Zerbi, Fedez e Chiara Ferragni.