Europei Under 21: su Rai 2 la diretta di Italia-Svizzera


Euro Under 21: per l’Italia, pericolo svizzero. Dopo la sconfitta contro la Francia per gli Azzurrini è già spareggio: il match in diretta su Rai 2 e Rai Sport

europei under 21

Meno di 72 ore per assorbire la delusione della sconfitta, dimenticare le clamorose sviste arbitrali e ritrovare la concentrazione. Per gli Azzurrini di Paolo Nicolato il secondo match dell’Eurpeo Under 21, contro la Svizzera, in programma a Cluj domenica 25 alle 17.50, assomiglia già a un “dentro o fuori”.

Gli elvetici, infatti, guidano il girone D, a pari punti con la Francia, dopo il 2-1 in rimonta col quale hanno battuto la Norvegia nella loro gara d’esordio, e all’Italia, per continuare l’avventura continentale, serve una vittoria per risistmare la classifica (ai quarti di finale passano le prime due di ogni girone). Italia-Svizzera andrà in onda, in diretta su Rai 2, a partire dalle 17.50, con il commento di Luca De Capitani e katia Serra, gli interventi da bordocampo di Andrea Riscassi e il presentation studio con Simona Rolandi e Antonio Di Gennaro.

Nel fine settimana torneranno in campo anche Spagna e Francia: gli iberici, travolgenti all’esordio (3-0 alla Romania), affronteranno la Croazia (battuta 2-0 dalll’Ucraina nella prima partita) sabato sera, mentre domenica, sempre alle 20.45, toccherà ai giovani Blues contro la Norvegia. Entrambe le gare saranno trasmesse in diretta, su Rai Sport HD, con il commento di Stefano Bizzotto e Andrea Stramaccioni.