Nel 2024 Taylor Swift in concerto in Italia: caccia ai biglietti


Taylor Swift torna in Italia dopo 13 anni: è caccia al biglietto. La popstar sarà nel nostro Paese con la leg europea del suo The Eras Tour nel 2024

Taylor Swift si riprende la sua musica e annuncia una nuova versione di “Fearless”

Taylor Swift tornerà in Italia dopo ben 13 anni. La popstar ha annunciato un’unica data nel nostro Paese della leg europea del suo The Eras Tour, in partenza da Parigi il 9 maggio 2024. Prima di concludersi a Londra il 17 agosto 2024, la cantautrice si esibirà allo stadio San Siro di Milano il 13 luglio 2024.

Ed è già caccia al biglietto, nonostante la vendita inizierà esattamente un anno prima, alle 12 del prossimo 13 luglio. Fenomeno del pop da milioni di stream, era prevedibile che la Swift scatenasse un vero tam tam.

COME PREPARARSI ALL’ACQUISTO DEL BIGLIETTO

Per i fan più accaniti, però, ci sarà la possibilità di accedere alla possibilità di acquisto prima dell’uscita dei biglietti. È già disponibile la registrazione al circuito di vendita e lo sarà fino alle 23.59 del 22 giugno.

I fan registrati riceveranno un codice univoco e avranno la possibilità di accedere per primi all’acquisto dei biglietti in ogni città. Solo un numero limitato di fan selezionati in modo casuale avrà la possibilità di accedere alla vendita, mentre gli altri saranno inseriti nella lista d’attesa.