Brividi d’estate su Rai 4 con “The Pool”: la trama del film


Per il ciclo Summer Thrills brividi d’estate con “The Pool”: la trama del film con Theeradej Wongpuapan e Ratnamon Ratchiratham

the pool

La proposta estiva di Rai 4 è una serie di pellicole ad alto tasso di adrenalina. Mercoledì 21 giugno alle 21.20 si scopre quanto possa essere pericolosa una piscina. “The Pool” racconta la storia di Day, giovane art director che, concluso il lavoro sul set di uno spot, si abbandona a un sonno ristoratore sul materassino che galleggia nella piscina olimpionica che ha fatto da location. Ma qualcuno, a sua insaputa, ha avviato il dispositivo di svuotamento della piscina.

Come se non bastasse, un feroce coccodrillo si intrufola nella vasca e, quando Day si sveglia, il livello dell’acqua è troppo basso per consentire la fuga. In balia del famelico rettile, per il ragazzo sarà solo una questione di sopravvivenza. Scritto e diretto dal thailandese Ping Lumpraploeng, il film con Theeradej Wongpuapan e Ratnamon Ratchiratham, si inserisce nel filone del beast-movie per raccontare l’eterna lotta tra l’uomo e la natura.