DADE III presenta il singolo “Bolo Bibbia”


DADE III pubblica, su tutte le piattaforme digitali, “BOLO BIBBIA”: questo il titolo del nuovo singolo del rapper bolognese, distribuito da Chandelier Music

bolo bibbia

DADE III pubblica, su tutte le piattaforme digitali, “BOLO BIBBIA”il nuovo singolo del rapper bolognese, distribuito da Chandelier Music.

“BOLO BIBBIA” rappresenta una vera e propria dichiarazione di amore e di appartenenza dell’artista dedicata alla città di Bologna. DADE III introduce l’ascoltatore in un viaggio in cui ogni luogo descritto è legato ad un ricordo del passato trasformato, dall’ispirata penna dell’artista, in una suggestiva istantanea del suo vissuto.

Su una brillante produzione firmata da Fato W, l’artista bolognese si muove con disinvoltura sul sound chill  e ricercato del beat intrecciando il flusso delle sue metriche e portando l’attitudine realrap che, da sempre, contraddistingue la scuola della sua città.

Una brillante prova attraverso cui DADE III conferma la sua tecnica magistraleaffinata grazie alle esperienze live, trovando nell’atmosfera sognante della produzione la perfetta cornice per esaltare la poetica dei suoi versi.

“BOLO BIBBIA” si propone, così, come un coinvolgente itinerario tra i riferimenti più noti e attraverso gli angoli più iconici della città, un brano che trasporta immediatamente l’ascoltatore nel ricco immaginario  del rapper. Con questa release, DADE III inaugura questo suo 2023 testimoniando che la scena di Bologna è ancora viva e in grado di forgiare nuovi talenti che aspettano solo di essere scoperti da tutti gli appassionati del genere.

Mix e master del progetto sono a cura di Fato W, mentre l’artwork è ad opera dello stesso DADE III.