Su Rai 1 puntata speciale de “I migliori anni” con Carlo Conti


Su Rai 1 una serata speciale dedicata ai momenti più entusiasmanti e divertenti dell’edizione 2023 de “I Migliori Anni”

i migliori anni

Sabato 3 giugno 2023 alle 21:20, Rai 1 propone una serata speciale dedicata ai momenti più entusiasmanti e divertenti dell’edizione 2023 de “I Migliori Anni”. Un viaggio nella memoria, in compagnia di Carlo Conti, per ricordare fatti, mode e oggetti degli ultimi 50 anni e per rivivere insieme le emozioni regalate dai grandi ospiti, italiani e internazionali, intervenuti nel corso delle puntate del programma.

Anche questa nona edizione è stata un susseguirsi di ricordi dei decenni passati per ripercorrere un vero e proprio viaggio che ha attraversato 40 anni di musica, televisione, oggetti, fatti, mode e fenomeni: ancora una volta l’occasione per fare un tuffo all’indietro regalando emozioni.

‘I Migliori Anni’ è un format originale italiano di Endemol Shine Italy, esportato con successo anche all’estero, andato in onda in Brasile, Bulgaria, Cina, Francia, Lituania, Paesi Bassi, Romania, Russia, Spagna, Medio Oriente. E’ basato sul format creato da Endemol Shine Italy Spa e Direzione Intrattenimento Prime Time e distribuito da Banijay Group, è un programma di Carlo Conti, Emanuele Giovannini, Leopoldo Siano, Ivana Sabatini, Mario d’Amico, Walter Santillo, Stefania De Finis e la collaborazione di Fiammetta Profili.  Le scenografie sono di Riccardo Bocchini, le luci di Mario Catapano. Produttore Esecutivo Rai Eleonora Iannelli. La regia è firmata da Maurizio Pagnussat.
Per interagire con #imigliorianni, basta collegarsi con la pagina ufficiale del programma su Facebook (@MiglioriAnniRai) oppure ‘cinguettare’ tramite twitter (@MiglioriAnniRai – #imigliorianni).
Sito di riferimento  www.rai.it/imigliorianni. Disponibile anche su RaiPlay.