Teto D’Aprile in radio con “L’aspirapolline”


Teto D’Aprile torna in rotazione radiofonica e sulle piattaforme digitali con il brano “L’aspirapolline”, fuori per Orangle records

teto d'aprile

Teto D’Aprile torna in rotazione radiofonica e sulle piattaforme digitali con il brano “L’aspirapolline”, fuori per Orangle records. Polline polline polline e ancora polline polline poline e ancora polline… che unito alla musica ci fa pensare ad un cielo immaginario nel quale viaggia questa aspirapolvere, ribattezzata aspirapolline, che anziché aspirare libera nell’aria una enorme scia di bianco trascinando Teto appresso.

Ma come ogni testo che sia a sua firma l’inconveniente dell’altra faccia della medaglia compare sempre evidente… chi è o cos’è l’aspirapolline? Cosa è celato dietro il significato di questa parola “Polline”? forse una dipendenza o forse la canzone è una liberazione da una dipendenza o solo un sogno o solo la consapevolezza di essere innamorati di una donna e quindi il dichiarare ad una donna di amarla … resta il fatto che una canzone non si può e non si potrà mai spiegare solo con parole.