“Snake Eyes: G.I. Joe – Le origini” su Rai 2: la trama del film


“Snake Eyes: G.I. Joe – Le origini”, in prima visione su Rai 2: ecco la trama del film con Henry Golding e Samara Weaving

snake eyes

Spin-off della serie di film d’azione “G.I. Joe”, il film “Snake Eyes: G.I. Joe – Le origini”, diretto da Robert Schwentke, è proposto giovedì 1° giugno alle 21.20 in prima visione su Rai 2. La pellicola è incentrata su Snake Eyes (Henry Golding), il membro più silenzioso del gruppo militare antiterrorista, accompagnato in ogni missione dal lupo domestico Timber. Quando Snake Eyes salva la vita a un uomo, non immagina che sia l’erede legittimo di un antico e segreto clan giapponese, l’Arashikage, che per anni ha portato pace e stabilità al proprio Paese, combattendo le organizzazioni terroristiche.

Il suo atto eroico gli vale l’ammissione al clan. Giunto nel Paese del Sol Levante, Snake Eyes viene introdotto alla dottrina del clan e gli vengono insegnati i dettami dei guerrieri ninja. Qui l’uomo sente di aver trovato finalmente un posto degno di essere definito “casa”. Ma quando alcuni segreti sul suo passato vengono a galla, l’onore e le fedeltà di Snake Eyes verranno messi a dura prova, anche se questo significa perdere la fiducia di chi gli è più vicino. Con Henry Golding, Samara Weaving, Úrsula Corberó, Andrew Koji.