Su Rai 1 la finale di Europa League: Roma contro il Siviglia per la storia


Roma, contro il Siviglia per la storia in prima serata su Rai 1. Seconda finale europea consecutiva per i giallorossi, a Budapest in palio l’Europa League

europa league

La buona notizia, quella più attesa dai tifosi, arriva dall’ultimo allenamento prima della partenza per Budapest. Paulo Dybala ha svolto l’intera rifinitura con la squadra e sarà a disposizione di Jose Mourinho, mercoledì 31 maggio, per l’assalto al Siviglia, con l’Europa League in palio: per i giallorossi si tratta della seconda finale continentale consecutiva, dopo il successo in Conference League della passata stagione.

La bellissima Puskas Arena, teatro della finale, sarà completamente gremita, con circa ventimila tifosi giallorossi a riempire la metà dello stadio loro riservato, mentre altri cinquantamila saranno all’Olimpico, aperto per l’occasione e attrezzato con sei maxischermi.

Per tutti gli altri ci sarà la possibilità di seguire la diretta su Rai 1, a partire dalle 20.35, subito dopo il Tg1. Il racconto di Siviglia-Roma, curato e coordinato da Alessandro Antinelli, sarà di Alberto Rimedio e Antonio Di Gennaro, con gli interventi da bordocampo di Tiziana Alla e le interviste di Marco Lollobrigida. In studio, con Simona Rolandi, Sebino Nela e Lele Adani.