Fuori “Mignolo”, la nuova canzone di Elena Piro


Si intitola “Mignolo” il secondo singolo della cantautrice di adozione bolognese Elena Piro: il brano è fuori sulle piattaforme digitali

elena piro

MIGNOLO è il secondo singolo di ELENA PIRO, cantautrice calabrese di adozione bolognese. Una canzone pop dalle influenze cantautorali e jazz. Un brano ironico dal sapore agrodolce che racconta con leggerezza la fine di un amore e il ricordo che ne resta. Il punto di vista è quello di una ragazza che pur avendo a disposizione una grande città in cui potersi distrarre in mille modi, non riesce a staccarsi da questo ricordo, ma continuamente ci sbatte come fanno i mignoli agli spigoli dei comodini.

Elena Piro è una cantante e cantautrice calabrese di adozione bolognese, nata nel 2002. Fin da piccola fa sentire la sua voce prima ai concorsi canori, poi guidando un gruppo bossa nova. Negli ultimi anni si è dedicata alla scrittura dei suoi brani, dando spazio ai propri sentimenti ma anche alla propria autoironia. Ha studiato per diversi anni canto, chitarra e pianoforte e si è specializzata in organo e composizione musicale al Conservatorio di Cosenza e canto e composizione pop al CET di Mogol. GIUBBOTTO è il suo primo singolo.