Il thriller “Adverse” su Rai 4: ecco la trama del film


In prima serata su Rai 4 in onda il thriller “Adverse”: ecco la trama del film con Thomas Nicholas, Mickey Rourke, Sean Astin e Penelope Ann Miller

adverse

Rai 4 è all’insegna del crime thriller, sabato 27 maggio alle 21.20, con il film “Adverse” (2020), diretto da Brian A. Metcalf e interpretato da Thomas Nicholas, Mickey Rourke, Sean Astin e Penelope Ann Miller. Ethan, un autista di car sharing, dopo la morte della madre, vive con la sorella sedicenne Mia, una ragazza ribelle a cui fa da tutore. Nonostante tutti i suoi sforzi, è sempre preoccupato che possa finire in qualche guaio. Un giorno scopre che Mia sta frequentando cattive compagnie e si è indebitata con uno spacciatore che la minaccia.

Nel momento in cui lei scompare, Ethan si rende conto del quadro generale della situazione: dietro vi è la mano del boss Kaden e per trarre la ragazza in salvo accetta di lavorare come suo autista. Così facendo darà inizio a una vera e propria vendetta in attesa della resa dei conti finale con lo stesso Kaden. Grazie a un meccanismo a orologeria beffardo e avvincente, “Adverse” riesce a dar vita a una storia originale, ricca di colpi di scena, che si affida a un cast di attori perfettamente in parte.