Berlusconi dimesso dal San Raffaele: il leader di Forza Italia torna a casa


Berlusconi torna a casa: è stato dimesso dal San Raffaele. Tanti i messaggi arrivati al leader di Forza Italia dai colleghi politici

berlusconi monza

Silvio Berlusconi è tornato a casa. Il leader di Forza Italia è stato dimesso dall’ospedale San Raffaele di Milano dove era ricoverato dal 5 aprile. Berlusconi lascia, accompagnato dalla compagna Marta Fascina, il reparto di degenza ordinaria. Inizialmente era stato ricoverato presso la terapia intensiva cardio-toracico-vascolare del nosocomio che lo stava curando per un’infezione polmonare dovuta alla leucemia mielomonocitica cronica dalla quale Silvio Berlusconi è affetto da tempo.

MELONI: “BERLUSCONI DIMESSO UNA BELLA NOTIZIA, FORZA SILVIO”

“Silvio Berlusconi è stato dimesso dall’ospedale San Raffaele di Milano. Una bella notizia. Forza Silvio. Ti aspettiamo sul campo per combattere insieme tante battaglie”. Così la presidente del Consiglio Giorgia Meloni, su twitter.

SALVINI: “BENTORNATO A CASA”

“Bentornato a casa grande Silvio”. Così Matteo Salvini su Instagram si rivolge a Silvio Berlusconi.

RONZULLI (FI): “FELICI PER IL SUO RITORNO”

“Ci sono notizie che scaldano il cuore e riempiono di felicità. Bentornato a casa Presidente. Abbiamo davanti una strada che ci darà ancora tante soddisfazioni, grazie al suo impegno, al suo entusiasmo e alla straordinaria forza di volontà che ha dimostrato anche in questa occasione”. Così la presidente dei senatori di Forza Italia, Licia Ronzulli.

BARELLI: “DAL NOSTRO PRESIDENTE IMMENSO SOSTEGNO”

“Bentornato a casa, Presidente! Sono felice – unitamente a tutti i tuoi deputati azzurri – di saperti finalmente a casa. Mai come ora siamo consapevoli dell’immenso sostegno che ci regali per affrontare le buone battaglie che Forza Italia porta avanti per il bene comune, per la gente, per il nostro Paese”. Lo dichiara in una nota il presidente dei deputati di Forza Italia, Paolo Barelli. “Il ricordo del tuo intervento dal S. Raffaele alla convention di Forza Italia, a Milano, ci ha commosso ma ci ha dato anche tanta forza e sapere che adesso sei a casa, ci rende felici e più determinati di prima”.

PAITA (AZ-IV): “BENTORNATO A CASA, LA ASPETTIAMO AL SENATO”

“Bentornato a casa Presidente Berlusconi. La aspettiamo presto al Senato!”. Lo scrive su Twitter la presidente del Gruppo Azione-Italia Viva al Senato Raffaella Paita.