Su Rai 2 in prima serata “Ncis Los Angeles” e “Blue Bloods”


Con i nuovi episodi delle serie “Ncis Los Angeles” e “Blue Bloods”, in onda in prima serata su Rai 2, azioni ed emozioni: ecco la trama delle puntate

ncis los angeles

Azione ed emozioni per la serata di Rai 2, lunedì 15 maggio. Alle 21.20, in prima visione assoluta, il nuovo episodio di “Ncis Los Angeles”, la costola della popolarissima serie sul servizio investigativo della marina statunitense ambientata nella metropoli californiana. Nell’episodio “Ieri, oggi, domani”, la squadra dell’N.C.I.S. affianca l’agente Daisy Van Zant della squadra Casi Irrisolti, che si sta occupando di un caso vecchio di vent’anni, la sparizione di un sottufficiale di Marina.

A seguire, alle 21.50 in prima visione assoluta, la tredicesima stagione di “Blue Bloods”, la serie che segue le vicende della famiglia Reagan, legata da generazioni al distretto di polizia di New York. Nell’episodio “Gioco di specchi” Abigail finisce sotto inchiesta per aver sferrato un pugno ad un collega ubriaco durante una festa. La Crawford viene attaccata dalla stampa sul piano personale, Erin si sente solidale con lei e vorrebbe aiutarla. Nell’episodio “A casa nostra”, un malvivente che deruba le vecchiette viene scagionato, ma Anthony non si dà pace finché non lo coglie sul fatto. Jamie cerca d’impedire che un agente venga deriso dai colleghi per le sue origini.