Gossip: Shakira paparazzata a cena con Lewis Hamilton


La nuova vita di Shakira in America: la popstar fotografata con il pilota di Formula 1, Lewis Hamilton. Intanto, la cantante è tornata con un nuovo singolo

shakira

La nuova vita di Shakira oltreoceano prosegue a gonfie vele dopo l’addio defininitivo a Gerard Piqué. La popstar è stata paparazzata a Miami con un altro sportivo. Si tratta di Lewis Hamilton. I due erano a cena insieme. A testimoniarlo un video arrivato sui social in cui si vede l’artista entrare al ristorante e andare a sedersi al tavolo del pilota.

IL FLIRT SMENTITO CON TOM CRUISE

Qualche giorno fa, il gossip aveva preso di mira la 46enne parlando di un presunto flirt con Tom Cruise, poi smentito. I due erano stati visti vicini al Gran Premio di Formula 1 a Miami, entrambi invitati proprio da Hamilton.

Gli avvistamenti di Shakira e il 7 volte campione del mondo, però, sono continuati. I media americani riportano l’uscita di coppia su uno yacht. Lei in bikini lilla, lui con camicia nera e cappellino.

IL NUOVO SINGOLO

Intanto, Shakira è tornata sulle piattaforme con “Acróstico”, una ballad dopo il singolo virale in cui le ha cantate all’ex marito: la sessione #53 di Bizarrap.