Eurovision: sui social tutti pazzi per Andrew Lambrou di Cipro


Eurovision 2023, social impazziti per Cipro. Ecco chi è Andrew Lambrou: 25 anni, fisico scultoreo, il cantante ha conquistato il pubblico e si esibirà nella finale di domani sera

eurovision

Social impazziti per Andrew Lambrou, l’artista che gareggia per Cipro all’Eurovision 2023. Il cantante ieri sera si è esibito sul palco di Liverpool mandando in brodo di giuggiole i telespettatori italiani. A incantare, oltre la spettacolare esibizione di “Break a Broken Heart“, tra fiamme e cascate, l’avvenente aspetto dell’artista, che ha passato le semifinali e si esibirà domani nella serata conclusiva della kermesse.

CHI È ANDREW LAMBROU, RAPPRESENTANTE DI CIPRO A EUROVISION 2023

Classe 1998, Andrew Lambrou è nato a Sydney in Australia e ha 25 anni. La passione per la musica nasce da piccolo e viene coltivata decidendo di iscriversi all’AMS Music School dove ha imparato a suonare il pianoforte. Nel 2015 ha partecipato a X Factor Australia ma è stato eliminato agli Home Visit. Nello stesso anno ha pubblicato il singolo “Throne”. Nel 2021 si è posizionato settimo agli Eurovision – Australia Decides 2022. Della sua vita privata non si sa molto, ma sembrerebbe essere single.