Tajani rassicura sulle condizioni di Berlusconi: “Un leone”


Silvio Berlusconi “dice di sentirsi bene”: alla vigilia di Pasqua il ministro Tajani dà rassicurazioni sulle condizioni di salute dell’ex presidente del Consiglio ricoverato al San Raffaele

tajani berlusconi

Silvio Berlusconi “oggi non l’ho sentito ma dice di sentirsi bene questo e questo è già un fatto positivo”. A dirlo è Antonio Tajani, ministro degli Affari esteri e della Cooperazione internazionale lo dice in collegamento telefonico con SkyTg24. “È sempre stato un leone– prosegue Tajani- sono tutti ottimisti e confidano nel suo coraggio e nella sua forza, siamo tutti convinti che tornerà presto. Intanto noi come partito stiamo lavorando a un grande evento a Milano che potrebbe segnare il suo ritorno in pubblico”.

LEGGI ANCHE: Meloni e Salvini chiamano Berlusconi. I medici: “Ha una polmonite, da tempo affetto da leucemia mielomonocitica cronica”

BARELLI: “RISPONDE ALLE CURE, NOTTE TRASCORSA TRANQUILLA”

“Questa mattina ho sentito alcuni famigliari, la notte è trascorsa tranquilla, il presidente Berlusconi risponde alle terapie, questo è molto importante e fa ben sperare. Ovviamente, si tratta di una persona, di un politico, di un imprenditore che non si è risparmiato nella vita, è un ragazzo di una certa età quindi la prudenza è ovvia”. Lo dice Paolo Barelli, presidente dei deputati di Forza Italia, a Coffee Break su La7.