Su Rai 2 tornano “Ncis” e “Ncis Hawaii”: le anticipazioni degli episodi


Azione e suspence, da Washington ai Tropici, con i nuovi episodi di “Ncis” e “Ncis Hawaii”: ecco le anticipazioni di quelli in onda stasera

NCIS-Cose da padri

Continuano le avventure del Servizio investigativo della Marina militare Usa: in prima visione assoluta, venerdì 31 marzo alle 21.20 su Rai 2, andrà in onda un nuovo episodio di “Ncis”, l’agenzia navale anticrimine con base a Washington, le cui vicende hanno ispirato la serie tv più vista degli Stati Uniti da oltre dieci anni. Nella puntata, dal titolo “Sotto copertura”, Torres s’infiltra in una banda di ladri per aiutare Dale Sawyer, che da tempo sta conducendo un’indagine sotto copertura, congiunta con l’F.B.I. Ma per Dale si tratta anche di una questione personale.

A seguire, sempre su Rai 2, alle 22.10, “Ncis Hawaii”, spin-off della serie tv, ambientata nelle isole del Pacifico. Prima visione assoluta anche per la puntata “Nuove strade”. Il capitano dei Marines Dennison viene pestato a morte sulla spiaggia di Pearl Harbor. La Tennant ed il sergente Westmore della C.I.D. arrivano ad interrogare un ex sergente, ora frate benedettino.