Pier Giorgio Tomatis in libreria con “Enfante terrible”


Nelle librerie e online “Enfante terrible” di Pier Giorgio Tomatis: il libro narra le vicende di una donna e dei suoi sadici divertimenti

pier giorgio tomatis

“Enfante terrible” è l’ottavo libro più venduto dalla Casa Editrice Hogwords. Paradossalmente è acquistato più dalle donne che dagli uomini anche se narra le vicende di una di loro e dei suoi sadici divertimenti. Il sadismo, è ovvio, non è una patologia femminile così come non è maschile. È purtroppo una parafilia e chi ne soffre va curato. La storia forse è vera e forse no. Ciò che è certo è che è stata raccontata all’Autore. Lui l’ha solo romanzata… un po’. L’autore ritorna alle tematiche esistenziali e in special modo a una patologia atroce e crudele proprio come suggerisce il titolo stesso dell’opera.

Enfante terrible, il romanzo menzionato nel video, è un romanzo scritto da Pier Giorgio Tomatis. L’Autore pubblica i suoi romanzi su Edizioni Hogwords. Le sue ultime fatiche Letterarie si possono trovare in ebook, cartonato e cartaceo su Amazon (anche GRATIS con Kindle Unlimited)