Federica Cannavacciuolo Giovane Spedizioniere dell’Anno 2023


Fedespedi premia Federica Cannavacciuolo, Customer Service and Sales Representative, come Giovane Spedizioniere dell’Anno 2023

Federica Cannavacciuolo Giovane Spedizioniere dell'Anno 2023

Federica Cannavacciuolo, Customer Service and Sales Representative, ha vinto la selezione nazionale ed è stata nominata dalla Fedespedi Giovane Spedizioniere Internazionale dell’Anno 2023.

Il riconoscimento premia il suo quotidiano impegno, la sua forte passione e la sua costante attenzione verso il mondo dello shipping e della logistica. Una soddisfazione che coinvolge tutto il team della ConTra.
“Come CEO dell’azienda sono particolarmente orgoglioso  – dichiara l’amministratore delegato Ermanno Giamberini – perché credo che questi achievement dimostrino una volta di più quello che noi sappiamo già: Contra è un’eccellenza riconosciuta nel nostro settore”.
“E’ stata un’esperienza gratificante ed emozionante sia dal punto di vista personale che lavorativo. – racconta Federica Cannavacciuolo –  Ora occhi puntati all’Europa!”
Non è la prima volta che un membro della ConTra partecipa e vince la selezione italiana per il concorso “Young Logistics Professionals Award”. Nel 2018, anche Francesco Cannavacciuolo , grazie alla prova sostenuta, vinse la selezione nazionale. Fu la prima volta, in circa 20 anni di questo concorso, che il titolo fu dato ad un giovane di un’impresa meridionale. Da parte di tutto il team Contra, un enorme in bocca al lupo!