Su Rai 1 gran finale per il “Commissario Ricciardi”: le anticipazioni


L’ultima indagine del “Commissario Ricciardi”: in prima serata su Rai 1 si chiude la seconda stagione della serie con Lino Guanciale

Lino Guanciale è Il Commissario Ricciardi: ecco le anticipazioni della prima puntata della fiction in onda in prima visione da stasera su Rai 1

Si intitola “Rondini d’inverno” l’ultimo appuntamento con la seconda stagione de “Il Commissario Ricciardi”, interpretato da Lino Guanciale, in onda martedì 21 marzo alle 21.30 su Rai 1.

La quarta indagine nella Napoli degli anni ’30, tratta dai romanzi dell’omonima serie di Maurizio de Giovanni, riguarda un dramma che si è consumato sul palcoscenico: il famoso attore Michelangelo Gelmi spara alla moglie. Lo prevede il copione, ma il proiettile a salve è stato sostituito con uno vero e la moglie muore.

Lui si dichiara innocente, ma tutte le prove sono contro l’attore. A indirizzare Ricciardi nelle indagini sono sentimenti finora a lui sconosciuti, mentre il destino impone il suo disegno nella vita del commissario e dei suoi amici.