Grande Fratello Vip: Antonella eliminata a sorpresa, Giale in finale


Sorpresa al Grande fratello Vip: Antonella Fiordelisi eliminata (dopo l’appello della mamma su Instagram a non votarla). Giaele terza finalista

antonella fiordelisi

Al Gf Vip le sorprese non finiscono mai. Ieri sera Antonella Fiordelisi è stata eliminata. Nessuno si aspettava che a lasciare il reality sarebbe stata una delle concorrenti più amate di questa edizione, e invece è andata proprio così. A ricevere più voti è stata Giale De Donà, incoronata ufficialmente terza finalista del Grande Fratello insieme a Oriana e Micol.

L’APPELLO DELLA MAMMA DI ANTONELLA A NON VOTARLA

A pesare sulla decisione del pubblico è stato l‘appello della mamma di Antonella. Dopo l’ennesima delusione della figlia per non essere stata scelta giovedì scorso come seconda finalista del reality (la più votata è stata Micol) la donna ha deciso di pubblicare una lettera rivolta a Piersilvio Berlusconi sul profilo Instagram di Fiordelisichiedendo ai fan di non salvarla dalla eliminazione. “Vedere mia figlia, dopo la puntata di ieri, che chiede ai fan di uscire (evidentemente le hanno detto che se esce di sua spontanea volontà dal gioco deve pagare una grossa penale), mi ha portata, da mamma, a fare un appello ai suoi fan per non salvarla al televoto di lunedì”, si legge sui social della Vippona.

Detto fatto. Antonella è stata la concorrente meno votata (raccimolando solo l’8%) e ha dovuto lasciare la casa. Nell’apprendere dell’appello di sua madre la Vippona è rimasta esterrefatta: “Ma se l’ha fatto dal mio profilo è normale che sia finita così. Grazie mamma, mi hai fatta uscire”. In studio con Alfonso Signorini Antonella ha poi rivissuto attraverso un video i momenti più belli di questa avventura: “Per me il regalo più grande è stato Edoardo”, le parole della Vippona, che appena uscita dalla casa ha riabbracciato il suo amato, squalificato dal programma per ‘il panino-gate‘.