Champions League: dove vedere il sorteggio dei quarti


Champions League, dove seguire il sorteggio dei quarti con tre italiane: Inter, Milan e Napoli. La cerimonia si terrà il 17 marzo alle 12 alla Casa del Calcio Europeo di Nyon

champions league sorteggi

Con le ultime due qualificazioni di Real Madrid e Napoli, il mondo del calcio ha già lo sguardo rivolto al 17 marzo, data in cui si svolgeranno i sorteggi per i quarti di Champions League, nonché gli ultimi della stagione 2022-2023.

DOVE VEDERE I SORTEGGI DI CHAMPIONS

Gli accoppiamenti delle otto squadre rimaste in gara, si svolgeranno alle 12 alla Casa del Calcio Europeo di Nyon. Sarà possibile seguire la diretta sul sito dell’Uefa (che organizza la competizione) oppure in streaming su Prime Video, Sky Go, Now Tv e Infinity. Per la diretta invece, saranno disponibili Sky Sport 24 (per gli abbonati) o il canale 20 di Mediaset (in chiaro).

LE SQUADRE IN CORSA PER LA FINALE DI CHAMPIONS

Le otto squadre sono: Manchester City, Milan, Chelsea, Bayern, Benfica e Inter a cui si sono aggiunte le due vincenti di ieri sera, Real Madrid e Napoli. Da regolamento inoltre, non sono previste teste di serie e sono ammesse le sfide tra squadre connazionali, quindi con tre squadre italiane è molto probabile uno scontro tra i club tricolore.

LA FINALE A ISTANBUL

Le gare di andata si terranno l’11 e 12 aprile mentre quelle di ritorno il 18 e 19 aprile. Le squadre che guadagneranno le semifinali, si sfideranno nelle date del 9 e 10 maggio e 16 e 17 maggio. La finale si terrà allo Stadio Olimpico Atatürk di Istanbul il prossimo 10 giugno.